Come realizzare un bellissimo fiocco in nastro per il tuo regalo o cesto regalo e risparmiare anche denaro

Come realizzare un bellissimo fiocco in nastro per il tuo regalo o cesto regalo e risparmiare anche denaro

È facile imparare a fare un arco. Un grande, bellissimo fiocco in nastro legato dà un tocco finale professionale perfetto ai tuoi regali e cesti regalo.

E un fiocco annodato a mano è sempre una finitura perfetta. L’arco da fiorista è stato a lungo utilizzato nell’industria dei fiori e dei cesti regalo e per molti anni è stato un segreto commerciale. Non più! E questi fiocchi di nastro faranno risparmiare denaro perché sono economici da realizzare.

Ora con queste semplici istruzioni puoi facilmente imparare come creare e legare un bellissimo fiocco piccolo o grande su ogni regalo che acquisti o crei e su ogni cesto regalo che fai.

Risparmierai anche un sacco di soldi, perché i grandi archi non sono economici. Puoi comprare molti nastri con i soldi che risparmi facendo un nastrini personalizzati grande fiocco. Non hai bisogno di un archettaio, sono così semplici da realizzare.

Per gli archi colorati, i fiocchi di nastro rosso sono i più popolari, seguiti da fiocchi blu e gialli. Ma usa qualsiasi nastro di colore o motivo che ti piace. Puoi usare seta, raso, velluto, filo metallico o qualsiasi tipo di nastro.

Ora ecco le istruzioni su come realizzare o annodare un bellissimo fiocco in nastro.

Prima taglia circa otto o nove piedi di nastro. Usa qualsiasi tipo di nastro, qualsiasi spessore. Ma almeno un pollice è il migliore. Il nastro cablato è più facile da lavorare.

Sperimenta con larghezze diverse usando un nastro economico per avere un’idea di ciò che funziona meglio.

Prova il nastro metallico più costoso quando diventi esperto.

Ora, fai un cappio sul pollice per creare il centro dell’arco. Se usi un nastro sottile, usa 2-3 volte la lunghezza del tuo nastro e crea un numero maggiore di anelli, altrimenti sarà fragile.

Afferra saldamente il nastro e ruotalo in senso antiorario tra le dita e il pollice. Il nastro dovrebbe avere il lato destro (il lato con il motivo, se presente), rivolto verso l’esterno.

Inizia dall’alto e procedi verso il basso. Rendi gli anelli del nastro della stessa dimensione e torna ogni volta al centro.

Pizzica leggermente e attorciglia ogni anello sotto il passante centrale originale e tieni questa pila con il pollice. Assicurati che sul nastro sia presente un motivo rivolto verso l’esterno.

La coda del nastro dovrebbe uscire dall’altro lato con ogni anello che fai.

Continua a fare anelli fino a quando non hai creato un arco delle dimensioni che desideri.

Ora, attorciglia un pezzo di filo attorno al centro dell’arco e avvolgilo strettamente alcune volte.

Attorciglia le estremità del filo dietro l’arco e lasciane abbastanza da poterlo usare per attaccare il fiocco a un regalo, un cesto regalo, un regalo di Natale, un regalo di compleanno, una bottiglia o qualsiasi altro oggetto.

Ora tira, ruota e gonfia il fiocco del nastro e il gioco è fatto!

Se fai molti archi, potresti voler cercare fonti all’ingrosso di nastro. Puoi trovarli su Internet digitando le parole “nastro all’ingrosso”.

Altrimenti, puoi trovare nastri economici nei negozi di tipo dollaro. Costco di solito offre ottime selezioni di nastri cablati, specialmente durante Natale, San Valentino, Pasqua e altre festività.

Ora, conoscendo questo segreto commerciale su come realizzare gli archi da fiorista e con queste istruzioni, dovresti essere in grado di creare, legare e realizzare bellissimi fiocchi di nastro.

Gli archi possono essere rossi, blu o gialli. Possono essere fatti di seta, raso, velluto, tessuto o altro qualcos’altro. Possono essere cablati o meno.

Usa i tuoi fiocchi personalizzati su confezioni regalo per regali, cesti regalo, Natale, regali, regali di Natale, regali di compleanno, regali di compleanno, regali in bottiglia e per qualsiasi tipo di regalo, cesto regalo o articolo incartato.

SEO Expert

Website: